Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti: “Cosenza avversario insidioso, sa sfruttare le lacune di chi ha di fronte”

Il tecnico dell’Ascoli presenta il match contro i Lupi: “Rossoblù con individualità importanti e un allenatore esperto”.

Paolo Zanetti, allenatore dell’Ascoli, come riportato dal sito ufficiale bianconero, ha così presentato il match di domenica contro il Cosenza, tredicesima giornata di Serie BKT. “La squadra sta bene, in questi quindici giorni abbiamo lavorato tanto e domani mi aspetto una grande risposta a livello di prestazione. Voglio vedere cose che ultimamente sono mancate come la compattezza di squadra, la personalità con la palla e un po’ di spirito agonistico. Ci saranno dei ballottaggi, sarà anche una bella occasione per chi sostituirà Pucino, che sarà lungodegente. In questo momento era giusto rimpastare un po’ tutto, ho voluto annullare le gerarchie”.

Il tecnico continua così: “Il Cosenza è un avversario molto insidioso, con un allenatore esperto, è una squadra ben messa in campo, molto forte a giocare sulle lacune dell’avversario e con individualità importanti. Se vogliamo competere per grandi traguardi dobbiamo recuperare i giocatori come Ninkovic, Da Cruz e altri, stiamo lavorando per portare l’Ascoli in alto e per farlo serve il potenziale, che va supportato e messo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Se domani vedo il  Ninkovic degli ultimi quindici giorni di allenamento, io posso anche non venire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza