Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Vigorito svela: “Volevo portare Ibrahimovic al Benevento”

Il presidente dei sanniti voleva regalare ai tifosi il fuoriclasse svedese: “Ne ho parlato con Inzaghi ma per lui non era il caso”.

Il Cosenza si sarebbe potuto trovare contro uno dei più forti attaccanti ancora in attività. Parliamo di Zlatan Ibrahimovic, il campione svedese che comunque, come svelato dallo stesso in un’intervista a GQ, a breve dovrebbe tornare in Italia, al Milan o forse al Bologna. Ma c’è stata la seppur remota possibilità di vederlo giocare in Serie B, e più precisamente con la maglia del Benevento.

Oreste Vigorito, presidente del club sannita, come riportato da ottopagine.it, ha infatti svelato: “C’è da dire che in serie A abbiamo portato a Benevento calciatori dalla caratura internazionale, come i vari Sagna, Guillherme, Diabaté e altri. E’ chiaro che Ibrahimovic sarebbe stato un colpo da centodieci e non da novanta. Ci ho pensato seriamente, ne ho parlato con Inzaghi che però mi ha fatto capire che non era il caso. Un po’ per la difficoltà nel portare un campione del genere in serie B e anche perché questo campionato va fatto con i calciatori che abbiamo. E’ vero che si tratta di un fuoriclasse, ma è pur sempre un atleta che gioca a pallone. Inzaghi mi ha spiegato che si sente ancora tra i migliori al mondo e con questa premessa sarebbe venuto a Benevento”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza