Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Greco blocca lo scambio con Maita. Rispunta la pista Crisetig

L’ex centrocampista del Foggia dice di no al trasferimento al Catanzaro. Per il momento. E l’idea di ingaggiare l’ex Crotone prende corpo

Leandro Greco, 34 anni da compiere il prossimo 19 luglio, per il momento rimane al Cosenza. Il mercato è lungo e l’ex centrocampista del Foggia ha deciso di aspettare, magari per valutare altre proposte che potrebbero arrivare dalla Serie B. Di conseguenza si blocca anche lo scambio con Mattia Maita, 27 anni compiuti lo scorso 2 gennaio, il quale era già pronto a mettersi a disposizione di Braglia alla ripresa degli allenamenti mercoledì 8 gennaio.

In casa rossoblu rimane sempre aperta l’ipotesi Mamadou Coulibaly, 20 anni da compiere il prossimo 3 febbraio. Fallita la parentesi con la Virtus Entella, il suo club, l’Udinese, vorrebbe mandarlo in prestito ancora in B. C’è anche il Trapani che lo cerca. Lorenzo Crisetig, 27 anni da compiere il prossimo 20 gennaio, è il nome che torna a circolare. Una pista che il Cosenza aveva battuto, senza successo, già la scorsa estate. Adesso il direttore sportivo Trinchera sembra sia tornato alla carica con l’ex Crotone svincolatosi dal Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza