Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza e l’incognita Moreo: l’attaccante potrebbe tornare già a gennaio dal Monopoli

Il giocatore, causa anche un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi mesi del 2019, non è riuscito ad imporsi in biancoverde.

Mercato in uscita, in entrata ma anche mercato “di ritorno” per il Cosenza. In particolare sarà da valutare nei prossimi giorni la posizione di Riccardo Moreo. L’attaccante classe ’96, ingaggiato la scorsa estate dopo aver segnato venti gol in Serie D con il Prato, in chiusura del mercato di agosto è stato girato in prestito al Monopoli, dove però non ha trovato fortuna.

Per Moreo infatti in biancoverde una presenza in Coppa Italia Serie C – con un gol – e cinque gettoni in campionato, dei quali due da titolare. Poi a fine ottobre un infortunio che da allora lo ha tenuto lontano dal campo. Massimo Cerri, direttore sportivo del club pugliese, intervenuto ai microfoni di TuttoC.com non si è sbilanciato sul giocatore. Ma la sensazione è che Moreo possa tornare alla base già a gennaio.

C’è però un problema: il calciatore è sceso in campo anche con il Cosenza ad agosto in tre occasioni, una in Coppa e nelle prime due gare di campionato. Da regolamento quindi non può vestire una terza maglia e se dovesse rientrare in rossoblù lo farebbe per restare. Le parti quindi dovranno confrontarsi per capir quale possa essere la soluzione migliore per il calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza