Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Appeal Cosenza, il difficile lavoro di Trinchera nel convincere i calciatori

Era lo scorso 4 settembre quando il direttore sportivo sottolineava le problematiche nel portare giocatori in rossoblu. Fortuna vuole che per rinforzare l’organico lui e Braglia rappresentano le garanzie per superare le resistenze…

Per fortuna che la sovrapposizione di ruoli è stata cancellata, dunque l’alibi della confusione è passato già agli archivi. Adesso sì che Stefano Trincherà potrà concentrare tutte le sue energie nell’ingaggiare i rinforzi che gli ha chiesto Piero Braglia. Sì, che gli ha chiesto: allenatore e direttore sportivo hanno dimostrato di avere le idee chiare, tant’è che è stato garantito che gli obiettivi sono già nel mirino. Chiari. I nomi reali sui quali si sta lavorando, sono stati blindati. Così garantiscono gli “amici” di Trinchera e Braglia.

Un lavoro complicato quello del direttore sportivo, perché non sarà per nulla facile portare calciatori in una squadra, il Cosenza, dove manca l’appeal. Ricordate la conferenza stampa del 4 settembre scorso? Parole che oggi riecheggiano nella mente di tutti i tifosi dei Lupi. Fortuna vuole che a metterci la faccia ci sono i due pilastri sui quali verrà costruita la salvezza: Trinchera, appunto, e Braglia. Saranno loro due le garanzie capaci di trasformare quella mancanza di appeal in una voglia matta di indossare la maglia del Cosenza. E i tifosi possono dormire sonni tranquilli, perché l’8 di gennaio alla ripresa degli allenamenti potranno già applaudire i primi volti nuovi nell’organico che dal derby con il Crotone, lunedì 20 alle ore 21, comincerà la rimonta in classifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza