Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da valutare le condizioni di Carretta e Lazaar

L’attaccante prosegue il lavoro personalizzato causa la fastidiosa pubalgia. Un fastidio all’adduttore fa scattare l’allarme per il marocchino

Una doppia seduta di allenamento ha caratterizzato il martedì del Cosenza. Si lavora in vista della partita di lunedì sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21) con il Crotone. Il derby chiuderà la 20ª giornata, la 1ª del girone di ritorno, del campionato di Serie B. Un posticipo che si annuncia carico di tensione agonistica: da una parte la squadra di Giovannino Stroppa che vuole rimanere agganciato al Pordenone per lanciare l’assalto al 2° posto; dall’altra l’undici di Pierino Braglia che punta alla svolta decisiva per abbandonare la zona retrocessione e mettere nel mirino la salvezza.

Si diceva, doppia seduta. “In quella mattutina – si legge sul sito del Cosenzarossoblu impegnati in lavori di forza in palestra, resistenza alla velocità e giochi di posizione. Nel pomeriggio attivazione in circuito di mobilità ed esercitazioni tecnico tattiche”. Unici calciatori in attesa di valutazione restano due: Carretta prosegue il percorso personalizzato per recuperare dalla fastidiosa pubalgia che ha condizionato la prima parte del campionato per l’ex Cremonese. Fermo Lazaar per il riacutizzarsi di un fastidio all’adduttore: riposo precauzionale fanno sapere dallo staff sanitario.

Stamattina, mercoledì 15 gennaio, si replica con un’altra seduta, mentre alle ore 14.30 è in programma il test match ad Amantea contro i blucerchiati locali. Si replicherà domani al Marulla quando andrà in scena il test con il Corigliano in cui milita Thomas, figlio di Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza