Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Cosenza non riesce a portare in fondo il risultato e viene punito”

Il tecnico rossoblù analizza la sconfitta di Salerno: “Abbiamo commesso degli errori che in genere non facciamo”. Ma è fiducioso: “Sicuro che Trinchera ci sorprenderà sul mercato”.

“Abbiamo fatto degli errori che in genere non facciamo, che Legittimo non fa. Poi si è fatto anche male. Peccato, perché era finito il primo tempo, non si può fare una giocata del genere di spalle”. Piero Braglia, allenatore del Cosenza, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio al termine della sconfitta di Salerno, analizza con rammarico il risultato finale. “Peccato perché sarebbe potuta cambiare la partita”.

“Al di là dei gol che abbiamo preso, secondo me abbiamo fatto bene – prosegue Braglia -. Poi se guardiamo il risultato, finisce qui il discorso. La verità è che non riusciamo a portare in fondo il risultato e alla fine veniamo puniti noi. Non possiamo concedere quelle occasioni agli avversari. Al di là della bravura degli altri, esistono i falli, esiste rigiocare la palla dietro. Nonostante l’impegno, il sacrificio, riesci sempre a perdere. Kanoute? Non stava bene e non poteva giocare. Questa partita poteva finire in un’altra maniera ma è inutile parlarne ora, abbiamo preso”.

“Non sono preoccupato per la squadra, abbiamo gioco anche se si dice il contrario, il problema è che non portiamo in fondo il risultato. Una volta sbaglia uno e una volta un altro. Le occasioni che abbiamo avuto con Corsi e Rivière… loro hanno ripassato la metà campo dopo il novantacinquesimo, fa girare le scatole. Di solito nel mercato di gennaio risolviamo i nostri problemi, dobbiamo essere fiduciosi che sia ancora una volta così. Sono sicuro che Stefano Trinchera ci sorprenderà con qualche giocatore di spessore che ci tirerà fuori dai guai”, ha concluso Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza