Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, il venerdì porta bene: fin qui negli anticipi una vittoria e un pareggio per i Lupi

Risultati positivi in entrambe le gare giocate in anticipo dalla squadra rossoblu, tra le quali anche la prima vittoria in campionato.

Quella in programma il 21 febbraio allo stadio “Marulla” contro il Frosinone, valida per la 25ª giornata di Serie BKT 2019/2020, sarà la terza sfida in campionato disputata di venerdì da parte del Cosenza, la prima nel girone di ritorno per la squadra rossoblu. Nel girone d’andata di venerdì i Lupi hanno incrociato Cittadella e Spezia.

Sicuramente da ricordare la gara contro i granata, che coincise anche con la prima vittoria in campionato. Al “Tombolato”, lo scorso 18 ottobre, il Cosenza si impose per 1-3, con la doppietta di Bruccini e il gol di Baez che, nel secondo tempo, ribaltarono l’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato Vita.

Il 29 novembre poi la seconda e ultima gara fin qui giocata di venerdì. Allo stadio “Marulla” fu 1-1 contro lo Spezia. Al vantaggio rossoblu realizzato da Rivière, rispose nella ripresa Ragusa per i liguri.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Stativi cittu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Per scaramanzia 😜😜😜

Roberto
Roberto
7 mesi fa

Un po’di prudenza non guasta!

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti