Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Sebastiani: “Siamo tutti disponibili per finire la stagione sul campo”

Il presidente del Pescara in diretta radiofonica ha ribadito la volontà dei club di portare al termine il campionato 2019/2020

In diretta su Radio Punto Nuovo, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, ha ribadito la voglia di portare avanti la stagione 2019/2020: “Se si dovessero fermare i campionati, si potrebbe assistere ad un nulla di fatto. Noi siamo tutti per giocare, facendo anche grossi sacrifici, il protocollo medico per la Serie B è pesante, ma siamo tutti disponibili per finire la stagione e giocarci sul campo promozioni o retrocessioni. Fare un passo avanti senza sapere cosa fanno gli altri, serve a poco. Nessuno di noi può decidere chi far retrocedere o promuovere, per un cambio di format bisogna passare per il Consiglio Federale.

Sebastiani ha poi aggiunto: “Noi in Serie B vogliamo giocare, facendo grandissimi sacrifici per dare corso a questo protocollo molto pesante. Non tutti hanno le strutture adatte, ma la volontà è quella di ripartire. Il merito sportivo in Serie B, sulla carta, ce l’hanno due squadre perché avanti a tutti ed il demerito quelle che sono dietro. Si può pensare ad un playoff allargato per decidere sul campo, ma un altro piano potrebbe essere una stagione andata via, lasciare tutto com’è, ma pensate al Benevento che ha stravinto il campionato e rimane un altro anno in Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza