Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco la sfida di Occhiuzzi: “Una salita ripida da affrontare partita dopo partita”

L’allenatore presenta il match con la Cremonese: “Non la temiamo, rispettiamo le loro caratteristiche e i loro punti di forza. Ai miei ragazzi chiedo la giusta convinzione a tanto cuore”

Roberto Occhiuzzi ha parlato alla vigilia della partita con la Cremonese, valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B e in programma domani sera, venerdì 26 giugno, alle ore 21 allo stadio Zini. “Bisogna tenere alta la concentrazione, su tutto ciò che metterà in campo la squadra di Bisoli. La nostra settimana di lavoro è fondamentale proprio per preparare la partita nel miglior modo possibile. Ogni avversario ha i propri punti di forza. Le proprie caratteristiche. Dobbiamo essere bravi a mettere i nostri calciatori nelle condizioni di poter affrontare la gara con le idee più chiare”.

L’allenatore del Cosenza risponde poi a chi gli fa notare che la posta in palio, trattandosi di uno scontro diretto per la salvezza, è molto alta. “Ripeto quanto detto la scorsa settimana: l’unico nostro problema è la classifica. Siamo costretti sempre a rincorrere. Per cui – ha sottolineato Occhiuzzise fa un passo in avanti, bisogna stare molto attenti a non farne due indietro. La cosa più importante in questo momento, è rimanere in scia a chi ci precede. Di fronte abbiamo una montagna da scalare, una salita ripida da affrontare partita dopo partita. Per quel che ci riguarda – ha aggiunto l’allenatore del Cosenzanon temiamo la Cremonese. Rispettiamo gli avversari per le loro caratteristiche e i loro punti di forza. Ma bisogna scendere in campo con la giusta convinzione e soprattutto con tanto cuore”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza