Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Perugia, il mattatore Baez a DAZN: “Non dobbiamo smettere di crederci!”

L’uruguaiano protagonista del match con le sue giocate e, soprattutto, con lo splendido gol del raddoppio nel secondo tempo.

Jaime Baez può sorridere al termine del match vinto dal Cosenza per 2-1 sul Perugia. L’uruguaiano infatti è stato protagonista di una grande gara, culminata con lo splendido gol del raddoppio al termine di contropiede di settanta metri. “Il gol è stato una palla recuperata da Legittimo che me l’ha data, ho approfittato dello spazio, mi sono trovato davanti al portiere, ho aperto il piede è entrata”. Così Baez ha raccontato la rete ai microfoni di DAZN.

“Io ho sempre creduto nella squadra e nello staff, abbiamo sempre dato tutto – ha proseguito l’attaccante rossoblu – alle volte non siamo riusciti a portare i punti a casa ma ci crediamo e ci proveremo fino alla fine. Questa è la cosa più importante. Quella con lo Spezia è stata una partita sfortunata con una approccio non giusto. Ci siamo ripresi contro una grande squadra, ora dobbiamo pensare alla prossima. Quale partita guarderemo? Tutte ma noi dobbiamo pensare a fare il nostro, se poi gli altri ci daranno una mano tanto meglio. Sappiamo quali possibilità abbiamo, non dipende solo da noi ma dobbiamo concentrarci, fare il nostro e aspettare gli altri. I gol? A volte partivo lontano dalla porta, provavo a dare una mano alla squadra, ora loro stanno dando una mano a me, riesco ad arrivare di più in porta e sta andando bene. Il mio ruolo è dare una mano alla squadra, come posizione adesso mi trovo sicuramente molto meglio, gioco più vicino alla porta e ho più possibilità di segnare. I tifosi sicuramente si aspettavano altro da questa stagione, a loro chiedo di continuare a crederci, noi faremo lo stesso fino alla fine. Spero di regalare loro una gioia con la salvezza”. 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza