Resta in contatto

News

Cosenza, ecco la nuova maglia: un salto nel passato

Il nuovo kit gara è caratterizzato da un design a strisce verticali più grandi rispetto al passato con un bordino bianco che ricorda la maglia indossata agli inizi del 2000

Come già successo due stagioni fa il Guerin Sportivo anticipa il disegno della maglia griffata Legea che il Cosenza indosserà nella nuova stagione. La nuova divisa con molte probabilità farà il suo esordio contro il Cittadella e a primo impatto ricorda quella indossata da Gigi Lentini agli inizi del 2000.

Il nuovo kit è caratterizzato da un design con delle strisce verticali con un blu scuro e rosso più inteso separate da un piccolo bordo bianco. Cambia la forma del colletto: tondeggiante e di colore rosso rispetto al passato. Pantaloncini e calzettoni blu completano il look.

64 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News