Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono cominciate le prove di formazione da opporre al Lecce

Seduta di allenamento pomeridiano per i Lupi. Previste novità in attacco rispetto alla squadra scesa in campo a Reggio Calabria. Riposo precauzionale per un calciatore

Un’altra seduta di allenamento in vista della sfida di domenica pomeriggio al Marulla. Alle ore 15 andrà in scena Cosenza-Lecce, partita valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Prevalentemente lavoro tecnico-tattico. Occhiuzzi e il suo staff cominciano a entrare nel vivo della partita con uomini e schemi da opporre alla squadra di Corini che, nonostante i favori dei pronostici, ha cominciato la stagione con il freno a mano tirato. Nessuno lo dice ma a bassa voce si comincia a sussurrare che la panchina del tecnico bresciano non è poi così stabile.

Novità ci saranno sicuramente in attacco. Sono due le opzioni sulle quali si sta concentrando il lavoro dello staff tecnico. Rilanciare Bahlouli dal primo minuto e riproporre Petre al centro dell’attacco. Di certo Baez tornerà nel suo ruolo, motivo per il quale le soluzioni potrebbero essere con il baby scuola Sampdoria trequartista e coppia d’attacco formata appunto dall’uruguayano in tandem con Carretta. L’altra soluzione porta a Baez trequartista con Petre partner d’attacco per il numero 10 dei Lupi.

In mezzo al campo scala posizioni Kone, il quale si sta conquistando la fiducia dell’allenatore grazie alle prestazioni che sta offrendo pura se mandato in campo a gara in corso. L’opzione Petrucci-Kone coppia centrale comincia a prendere quota. Per il resto davanti al Falcone il trio titolare di difensori centrali Ingrosso-Idda-Legittimo, anche perché è in arrivo la squalifica per Tiritiello. Nell’allenamento odierno è stato tenuto a riposo precauzionale Schiavi, mentre il terzo portiere Matosevic ha lavorato con il preparatore Domenico Lucchetta.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza