Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la carica di Occhiuzzi: “Il Lecce è forte ma la partita dobbiamo farla noi”

Il tecnico dei Lupi si sofferma sui prossimi avversari ma allo stesso tempo è un martello con i suoi: “Acceleriamo per diventare più squadra”.

In questo momento si posso trovare tutti i difetti possibili e immaginabili ma resta il fatto che il Lecce ha uno dei migliori organici della Serie B. “Quella di Corini è una squadra forte e lotterà per la Serie A. Ma – ha sottolineato il martello Occhiuzzi – dobbiamo pensare a sfruttare le nostre qualità per fare male agli avversari. Dobbiamo migliorare alcune situazioni nella fase offensiva. E non dipende soltanto dagli attaccanti ma dal gioco corale che la squadra deve fare”. Queste le parole del tecnico dei Lupi nel presentare gli avversari che domenica pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo al Marulla, per la partita valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Chiaramente il giovane allenatore rossoblù più di ogni altro vuole fortemente la prima vittoria, ecco perché preferisce concentrarsi sulla sua squadra invece che sugli avversari. “Loro sono forti comunque, indipendentemente se hanno qualche assenza o meno. Noi dobbiamo cercare di fare la partita, si in fase di possesso che di non possesso. In questo dobbiamo incidere molto, perché – ha detto Occhiuzzi – ci sono dei momenti in cui ancora non portiamo a nostro vantaggio determinate situazioni. Come tutte le squadre – ha aggiunto l’allenatore rossoblù -, anche per il Lecce è in atto un percorso di crescita. Siamo soltanto all’inizio e pure loro stanno crescendo gara dopo gara. La stessa cosa la stiamo vivendo noi. Poi ognuno guarda in casa propria. A noi dello staff tocca dare più notizie possibili su quelle che sono le caratteristiche dei nostri avversari”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza