Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Petrucci: si avvicina il giorno del recupero

Il centrocampista continua ad allenarsi a parte per essere pronto alla ripresa del campionato. Ci vorrà un po’ di tempo per il ritorno di Saracco

L’allenatore Roberto Occhiuzzi e lo staff tecnico hanno concesso due giorni di riposo al gruppo dopo una intensa settimana di allenamenti. Da domenica si torna in campo per preparare il tour de force che comincerà venerdì 20 novembre e finirà il 3 gennaio 2021. Undici partite, una dopo l’altra tra campionato e Coppa Italia. Intanto nel mirino ci sarà il primo obiettivo, l’anticipo con il Frosinone. Venerdì sera, ore 21, allo Stirpe match di apertura dell’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Squadra a riposo tranne Saracco e Petrucci, i quali anche oggi proseguiranno con il lavoro differenziato. Buone notizie per l’ex centrocampista dell’Ascoli, il quale sta decisamente meglio. Nei prossimi giorni dovrebbe aggregarsi al gruppo, in modo da essere tra i disponibili per la trasferta di Frosinone. Tempi più lunghi, invece, per il portiere Saracco. Gli infortuni al polpaccio sono sempre delicati. Lunedì dovrebbe sottoporsi a esami strumentali. Si prevede che fra una decina di giorni potrebbe tornare disponibile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza