Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana, al Marulla andrà in scena la notte degli ex

Sono ben sei i calciatori che hanno indossato entrambe le maglie, di cui quattro tra i rossoblù e due tra i granata. Il ritorno di Casasola e Tutino

Cosenza-Salernitana di domenica sera (fischio d’inizio alle ore 21), partita valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, sarà anche la notte degli ex. Sei quattro i calciatori rossoblù che nel loro passato hanno indossato quella granata degli storici rivali dei Lupi. Si tratta di Luca Bittante (alla Salernitana da gennaio a giugno 2017, 18 presenze e 0 gol), Matteo LEGITTIMO (stagione 2010/2011, 20 presenze e 1 gol), Raffaele Sschiavi (stagione 2004/2005 e dal 2015 al 2019, 75 presenze e 4 gol, anche capitano) e Daniele Sciaudone (da agosto 2015 a gennaio 2016, 18 presenze e 0 gol).

Nella Salernitana, invece, giocano il capocannoniere Gennaro Tutino (3 gol assieme a Milan Djuric e Tomasz Kupisz) che con la maglia del Cosenza dal 2017 al 2019 ha collezionato 74 presenze e segnato 22 reti. C’è anche Tiago Matías Casasola in rossoblù da gennaio ad agosto 2020, 17 presenze e 0 gol. Comanda nella squadra di Castori la speciale classifica degli assist, a quota 4. Tra l’altro l’esterno, assieme al portiere Belec e al difensore Aya, è stato sempre presente finora in campo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza