Resta in contatto

Il Muro del Tifoso

Cosenza, al mercato di gennaio come vorreste rinforzare l’organico?

Cosenza, al mercato di gennaio come vorreste rinforzare l’organico?

Il prossimo 4 gennaio si giocherà la 17ª giornata del campionato ma contestualmente aprirà la finestra delle trattative invernali, fino all’1 di febbraio 2021. Occhiuzzi fa giocare bene la squadra ma non tutti gli interpreti sembrano essere all’altezza…

Da qui al 4 gennaio 2021 sono in programma altre quattro partite prima della sosta invernale. Il Cosenza comincerà la settimana con una doppia sfida casalinga: martedì 22 dicembre alle ore 19 al Marulla arriva la sorpresa Venezia mentre domenica 27, subito dopo Natale, toccherà al Pisa alle ore 15. Prima dello stop si viaggerà alla volta di Pescara (mercoledì 30 dicembre alle ore 18) per poi chiudere ancora in casa con l’attuale capolista Empoli lunedì 4 gennaio alle ore 15.

E proprio lunedì 4 gennaio si aprirà la finestra invernale del calcio mercato. Le trattative chiuderanno i battenti lunedì 1 febbraio 2021. Finora il Cosenza, grazie a Roberto Occhiuzzi, ha proposto un buon calcio ma sta evidenziando grandi limiti in fase realizzativa. Anche in difesa, spesso, si commettono ingenuità clamorose.

Cosa dovrebbe fare il direttore sportivo Stefano Trinchera al prossimo calcio mercato?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo, nella discussione tra tifosi rossoblù.

112 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
112 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il Muro del Tifoso