Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcone: “Il Cosenza è forte, la classifica non ci rispecchia”

Il portiere rossoblu analizza il momento della squadra: “Dobbiamo e possiamo migliorare, l’obiettivo è una salvezza tranquilla”

Wladimiro Falcone, portiere del Cosenza, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it, ha fatto il punto“Dal punto di vista personale sono abbastanza soddisfatto. Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare e spero di riuscire a farlo da qui fino a fine stagione. A livello di squadra, invece, penso che la classifica non rispecchia pienamente ciò che abbiamo fin qui dimostrato. Siamo una squadra molto forte, anche se dobbiamo e possiamo migliorare tanto.

Appena cinque punti in casa? Non è sicuramente una cosa che ci gratifica. Il nostro stadio deve essere un fortino, un punto di forza, ma fin qui non è stato così. Secondo me in casa abbiamo sempre fornito ottime prestazioni, a mancarci è solo quel pizzico di fortuna che permette di indirizzare le partite a proprio favore. L’assenza dei tifosi incide molto su questo dato. Io sono arrivato solo quest’anno, ma i miei compagni mi parlano sempre del calore del Marulla. Questa, però, non vuole assolutamente essere una scusa. Questo Cosenza ha tutte le potenzialità per salvarsi agilmente. L’obiettivo è quello della salvezza, da raggiungere il prima possibile, magari a quattro o cinque giornate dal termine”, conclude Falcone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Altre notizie

Tifo Cosenza