Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Cosenza, 2-1 all’intervallo: gol e autogol, fanno tutto i biancorossi

Barillà e Gytkjaer sfruttano le disattenzioni dei rossoblu, poi Paletta insacca nella propria porta e tiene aperta la gara

Il Monza è in vantaggio per 2-1 sul Cosenza all’intervallo del match dello U-Power Stadium. Una gara che sembra mettersi subito in discesa per i biancorossi che prendono le misure dopo un discreto avvio dei Lupi e alla prima chance sbloccano con Barillà, abile a sfruttare una marcatura disattenta su un corner e capitalizzare la sponda di Gytkjaer .

Poco prima della mezz’ora altro errore e altro gol del Monza, che ruba al Cosenza una palla in ripartenza, il destro di Gytkjaer da fuori batte Falcone per il raddoppio dei padroni di casa. Il Cosenza solo dopo questa rete finalmente inizia a ingranare e, soprattutto, calciare verso la porta avversaria. I tentativi di Baez e Gliozzi sono di poco fuori misura. Ci pensa però lo stesso Monza a riaprire la gara, con la sfortunata autorete di Paletta.

Non un primo tempo eccezionale quindi per i Lupi, che si sono fatti battere per proprie disattenzioni e sono andati a sbattere contro la difesa del Monza. Tra l’altro Sciaudone e Petrucci, diffidati, hanno rimediato entrambi delle ammonizioni evitabili e salteranno la prossima sfida.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza