Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, è fuga Empoli. Lecce super, ora è secondo

La 30ª giornata conferma la forza dei toscani sempre più lanciati verso la Serie A. Quarta vittoria consecutiva per Corini mentre il Monza crolla in casa con il Venezia. Buona la prima di Rastelli con la Spal

La 30ª giornata del campionato di serie B 2020-2021 era cominciata con il pareggio senza gol tra Ascoli e Cremonese nell’anticipo del venerdì. Oltre all’1-1 del Cosenza in casa della Reggiana, di cui parliamo ampiamente sul nostro portale, il sabato del campionato cadetto ha confermato la forza dell’Empoli al quale è bastato il gol di Casale per battere 1-0 l’Entella, sempre più ultima. Successo che consente a Dionisi di lanciare la fuga, andando a +7 sulla seconda in classifica.

Piazza d’onore al momento occupata dal Lecce che ha centrato sul campo del Frosinone la quarta vittoria (0-3) consecutiva. Ancora in gol il bomber Coda alla quarta doppietta di fila, a segno anche Pablo Rodriguez alla quinta rete stagionale. Per l’undici di Nesta si è tratto della terza sconfitta nelle ultime cinque partite. Buona la prima di Massimo Rastelli sulla panchina della Spal che ha battuto 1-0 il Cittadella grazie al gol del calabrese Floccari a inizio secondo tempo.

Cade malamente il Monza sconfitto (1-4) in casa dal Venezia. Per Brocchi si è trattato del secondo k.o. in tre partite. Protagonista Aramu con una tripletta che lo porta a quota 9 gol in campionato. Di Armellino la rete che ha riaperto il match prima che Sebastiano Esposito firmasse il suo primo gol con la maglia dei lagunari. Infine importante vittoria del Vicenza nello scontro diretto con il Pescara, a segno Meggiorini salito a quota 11 gol nella classifica marcatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Campionato fermo ma prende il via il programma delle partite che dovranno essere giocate dopo...

Il capocannoniere dei Lupi è fermo a quota 7 reti, l’ultima nella sfortunata trasferta di...

Sono in tutto 31 i calciatori mandati in campo dall’allenatore rossoblù in 30 partite di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza