Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Grassadonia carica il Pescara: “Dobbiamo crederci”

L’ex giocatore rossoblu e oggi tecnico degli abruzzesi, prima dei Lupi, sfiderà l’Entella nel recupero: “Dobbiamo giocare con testa, cuore e gambe, dare tutto per raccogliere quello che meritiamo”.

Gianluca Grassadonia avrà un compito non semplice. L’allenatore del Pescara deve affrontare l’uscita dal Covid-19, con le gare contro Cosenza il 1° maggio e, prima, il match con l’Entella di martedì 27 aprile. Proprio sul match contro i liguri, come riportato da tuttopescaracalcio.com, Grassadonia ha affermato: “E’ una squadra viva che ha cambiato allenatore. Non darà riferimenti, ma dobbiamo giocare da Pescara. Sappiamo che peso ha questa partita e che abbiamo un solo obiettivo, dobbiamo andarcelo a prendere. Dobbiamo giocare con testa, cuore e gambe, dare tutto per raccogliere quello che meritiamo”.

“La squadra dovrà dare delle risposte soprattutto a se stessa, credere in queste 5 partite per arrivare all’obiettivo che abbiamo in mente. Dobbiamo azzerare le negatività che ci sono e pensare alla partita di domani che non sarà facile. Nessuno ci regalerà niente. Lavoriamo in maniera individuale, allenamenti lunghi. Si lavora a gruppetti, porta via del tempo. Devi lavorare in maniera settoriale. Ma non voglio alibi, o andare ad appellarci a situazioni che non ci appartengono. Dobbiamo pensare solo a vincere. Dobbiamo mantenere la nostra identità. metterci spriito, compattezza e voglia di salvare il Pescara. Guardiamo avanti con fiducia. Abbiamo giovani di qualità che si sono aggregati con noi, se avessimo bisogno si faranno trovare pronti. Spero che da domani riceveremo buone notizie agli attuali positivi e da chi è ancora infortunato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza