Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, pranzo e cena in gruppo. Ritiro “lungo” per il Vicenza

Si era deciso per un breve periodo a San Giovanni in Fiore poi l’allenatore assieme allo staff hanno optato per una soluzione diversa

Completata la squadra con il mercato estivo, si era pensato di fare un breve ritiro a San Giovanni in Fiore. Non tanto per il lavoro atletico ma soprattutto per fare gruppo. “Poi – ha detto Goretti nei giorni scorsi in conferenza stampa – si è valutata una situazione diversa. Molti dei ragazzi avevano già svolto tra i 20 e 25 giorni di ritiro con le rispettive squadre di provenienza, per cui si è deciso di evitare. Sarebbe stato troppo pesante”.

Per cui si è optato per una soluzione diversa. I calciatori a pranzo e cena stanno assieme, un modo comunque per fare gruppo oltre alle doppie sedute di allenamento. In attesa dell’amichevole odierna, domenica 5 settembre alle ore 17 al Marulla, con il Rende la prossima sarà la settima tipo che porterà alla partita con il Vicenza. E per il match di domenica 12 (fischio d’inizio ore 14), programmato un ritiro “lungo”. La partita contro l’ambiziosa squadra di Mimmo Di Carlo sarà valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza