Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per l’attacco piace Simone Mazzocchi

Idea per il reparto avanzato a gennaio, il classe ’98 di proprietà dell’Atalanta al momento veste la maglia della Ternana

È indubbio, lo ha confermato anche mister Occhiuzzi in conferenza stampa, che il Cosenza stia già pianificando i possibili interventi sul mercato da operare a gennaio. Mancano due gare – salvo rinvii da parte della Lega, si attende l’esito del Consigli in queste ore – ma le idee sono già piuttosto chiare.

Tra i possibili obiettivi dei rossoblu, torna di moda il nome di Simone Mazzocchi. L’attaccante classe ’98, di proprietà dell’Atalanta, è stato seguito dal direttore sportivo Goretti già questa estate. Il suo arrivo ai Lupi è sfumato e il calciatore è andato alla Ternana. Con le Fere ha segnato uno dei due gol in campionato proprio a Cosenza, in quella che è stata al momento l’ultima vittoria dei rossoblu in questa stagione, ormai due mesi fa.

Mazzocchi si è fatto notare nel torneo di Serie C 2020/2021 con la maglia del Sudtirol, realizzando 7 gol in 29 presenze. Dieci le marcature nella stagione precedente, sempre con i biancorossi. Si tratta di un profilo che può essere una valida alternativa a Gori e non solo, uno di quei calciatori giovani ma di prospettiva che piacciono sia al tecnico che al diesse.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza