Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre tesserati positivi: sono isolati e in buone condizioni

L’esito da un controllo precedente il raduno, un ciclo di tamponi effettuato oggi sul gruppo squadra presente al “Marulla” ha dato esito negativo per tutti

Il Cosenza si ritrova dopo la sosta festiva. Come riportato dal sito ufficiale del club, tre tesserati, sottoposti a controlli precedenti il raduno, sono risultati positivi al Covid-19. I tre sono in buone condizioni e in isolamento presso il proprio domicilio. Il resto del gruppo squadra, ritrovatosi al “Marulla”, si è sottoposto a ulteriore screening: i tamponi hanno dato esito negativo per tutti. Di seguito la nota integrale della società:

“In mattinata la squadra ha ripreso le sedute di allenamento sul terreno di gioco del “San Vitino – Delmorgine”. Nel programma di giornata attivazione in circuito di mobilità, lavori di potenza aerobica e attivazione tecnica. Fermo il calciatore Sauli Väisänen, lavoro differenziato per Mauro Vigorito e Mario Šitum.

Si comunica inoltre che la Società aveva richiesto a tutti i calciatori di sottoporsi a screening di controllo precedente al raduno. L’esito ha rivelato la positività di tre tesserati che, in buone condizioni, sono isolati presso il proprio domicilio.

Il ciclo di tamponi naso faringei per la ricerca del Covid-19 a cui è stato sottoposto oggi, invece, il gruppo squadra presente al “Marulla” ha dato esito negativo per tutti i soggetti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza