Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Al Cosenza cominceremo a pensare dalla prossima settimana”

Adorni, capitano del Cittadella ha parlato dalle colonne del Mattino di Padova sul momento delicato causa Covid e sulla ripresa del campionato

Sono giorni particolari nelle squadre di Serie B. Che tutti stanno vivendo con ansia, in attesa di capire cosa potrà accadere nei prossimi giorni. Intanto sono ripresi gli allenamenti e di pari passo aumentano i casi di calciatori che hanno contratto il Covid. “Seguiamo le notizie
che arrivano un po’ da tutta Italia e – ha sottolineato il capitano Davide Adorni al termine della prima seduta del 2022 – aspettiamo di capire cosa succederà. L’unica cosa che possiamo fare è farci trovare sul pezzo, concentrati, contando che si giochi”.

Il calciatore del Cittadella, prossimo avversario del Cosenza, ha parlato dalle colonne del Mattino di Padova. “Di fatto siamo tornati indietro di un anno, con l’incognita pandemia che grava sul campionato, anche se in questo momento la preoccupazione è un po’ minore o, almeno, lo era prima del picco di contagi di fine dicembre”.

Intanto la squadra si allena in vista della ripresa del campionato: il 15 gennaio si giocherà al Tombolato contro la squadra di Occhiuzzi. “Dalla prossima settimana inizieremo a studiare il Cosenza più nel dettaglio. La pausa è servita anche per recuperare i vari acciaccati: solo Baldini si è allenato a parte, ma la settimana prossima dovrebbe di nuovo essere in gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello in vista della partita di...

I rosanero sono in ritiro a Roma fino a sabato in vista della gara contro...

I contagi continuano a condizionare il campionato e nelle prossime ore non è escluso che...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza