Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta e Covid in attesa dei molecolari

La squadra si è allenata al Delmorgine. Il club non ha dato comunicazione di altri due calciatori risultati positivi ai test rapidi in attesa di quelli del laboratorio

Doppia seduta di allenamento ma anche giornata di test anti Covid in casa Cosenza. Per quanto riguarda il Coronavirus il club non ha dato nessuna comunicazione anche se è trapelata l’indiscrezione secondo la quale altri due calciatori sarebbero risultati positivi dopo il test rapido. Si attende comunque il responso di quelli molecolari che dovrebbero essere resi noti nella giornata di domani, mercoledì 5 gennaio. Al momento sarebbero in tutto 5 i positivi, i primi 3 non si sono presentati alla ripresa degli allenamenti e rimasti nelle proprie residenze in isolamento.

La squadra agli ordini di Occhiuzzi e dello staff tecnico ha lavorato molto sul campo tra parte atletica, tecnica, tattica e partitella finale. I calciatori Corsi e Situm in parte hanno svolto lavoro con il gruppo. Il portiere Vigorito e il difensore centrale Vaisanen proseguono il lavoro personalizzato. Domani pomeriggio, giovedì 5, allenamento pomeridiano sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza aperto al pubblico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
L’esterno mancino e capitano dei rossoblu compie 34 anni...
Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...

Altre notizie

Tifo Cosenza