Il direttore sportivo Goretti ha raggiunto l’accordo con il Parma per il prestito e ha ottenuto anche il sì da parte del calciatore ma è spuntato un ostacolo
Alessio Da Cruz, attaccante olandese di origini capoverdiane, sarebbe un calciatore del Cosenza. Ma il condizionale è d’obbligo. Anzi, molto. Infatti il direttore sportivo Roberto Goretti ha raggiunto l’accordo con il Parma per il prestito fino a fine stagione. E ha ottenuto anche il sì da parte del calciatore, 25 anni da compiere il prossimo 18 gennaio.
Il problema è legato al club con il quale è attualmente tesserato Da Cruz. Il Santos Laguna, squadra del campionato messicano, lo dovrebbe liberare per fare ritorno al Parma. Ma tutta la parte burocratica si è inceppata, quando invece si pensava potesse essere una pura formalità. In realtà, a oggi, la trattativa viene definita “non facilissima” come invece sembrava. Nelle prossime ore se ne saprà di più.



Dal sicuro, sicuro, ….al quasi certo, al forse poi si vede, al poi dipende dalla volontà del calciatore, per poi leggere che ha deciso il procuratore….ahahahhahahahahahahahahhah,………la solita storiella raccontata all’infinito dai “giornalai” di Cosenza …..la storiella dei soliti “pagliacci” di turno, che inseguono Dionigi, ma che poi convincono il Garga a far reintegrare il Guardiola di Cetraro!🤣🤣🤣…Ho fatto bene a disdire l’abbonamento a Now TV….sono convinto, ora più che mai, che sta andando in scena l’ennesima presa per i fondelli della ditta “Er munnizzaro de Parenti”, caldeggiata dai soliti venditori di notizie fumose, i quali ostentano nomi, neanche troppo appetibili, solo per avere un po’ di visibilità in più!🤡🤡🤡
Solo a Cusé mentre gli altri chiudono noi na mazza
Siete davvero patetici !!! Oramai a musica è sempre a stessa nomi a caso per poi girare su gentarella da 4 sordi da serie D VERGOGNA !! Goretti peggio di Trinchera !! anzi a Trinchera u ci pu alliga mancu i scarpe !!!
MA SI IOCA CU U SANTOS LAGUNA PUO’ ESSERE BUANU ? MEGLIO BIANCHI DAL GENOA ….SE RIESCONO A PRENDERLO .
Hahahahahahahahahahahhsh che banda
Sempre la solita solfa , meritiamo la lega pro
Pagliacci
Ieri c’era in diretta quello del dot.it
Quanta sfiga porta? Ha dato certe 2 trattative che sono entrambe sfumate. Da radiare dall’albo.
Ma sul serio leggete quello? 🤣🤣
Solito