Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta di allenamento in vista del Vicenza

Da lunedì la squadra è tornata a lavorare per preparare la delicatissima sfida salvezza di sabato al Romeo Menti. L’imbarazzante silenzio del club…

Martedì dedicato alla doppia seduta di allenamento. L’allenatore Occhiuzzi intensifica la preparazione in vista della partita con il Vicenza, in programma sabato 12 febbraio alle ore 14. Si giocherà allo stadio Romeo Menti, match valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Terza del girone di ritorno. Sfida salvezza delicatissima per i rossoblù chiamati al ritorno al successo che ormai manca dal lontanissimo 27 ottobre scorso: la miserie di 3 pareggio nelle ultime 10 partite.

L’allenatore rossoblù aveva chiesto disponibilità alla squadra che c’è stata. Qualche seduta di allenamento in più per migliorare l’intesa in campo. Anche in considerazione del fatto che ci sono tanti volti nuovi, 10, dopo il calciomercato di gennaio. Allenamenti che continuano nell’imbarazzante silenzio del club, il quale ha interrotto da settimane qualsiasi comunicazione con l’esterno sui notiziari e sulle sedute. L’ennesimo passo falso, in un momento in cui ci sarebbe da lavorare seriamente per creare empatia verso l’esterno.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza