Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Contro il Cosenza ci è mancata la giocata importante”

Il tecnico biancorosso analizza così lo 0-0 contro i Lupi: “Abbiamo tenuto sicuramente di più la palla, anche in zone importanti, ma poi c’è mancato l’ultimo passaggio”

Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, al termine del pareggio a reti bianche con il Cosenza, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Destino segnato? No, non è segnato, però sicuramente è un pareggio che fa male perché volevamo fortemente vincere. Purtroppo in campo ci sono mancate delle giocate importanti, c’è mancata l’ultima giocata, c’è mancata quella voglia e quella serenità di provare a fare una giocata decisiva. Abbiamo tenuto sicuramente di più la palla, anche in zone importanti, ma poi c’è mancato l’ultimo passaggio, c’è mancata la rifinitura, abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, nelle zone più importanti del campo, quando ci servivano delle giocate diverse per impensierire gli avversari”.

“Cosa fare? Continuare a lavorare, continuare a crederci e cercare di mettere a posto quelle situazioni singole che poi ti portano a mettere in risalto la mole di gioco che produci. Mai giocate pericolose davanti? Abbiamo sbagliato tanto, arrivavamo nelle zone cruciali e poi dopo sbagliavamo sempre il passaggio o la rifinitura che poteva poi dopo creare un qualcosa di importante. In discussione? Quello sempre. Pisa? Sono tutte partite importanti per noi, non ce ne sarà una che non lo sarà, quindi adesso bisogna recuperare per prepararci al meglio per questa partita contro una squadra forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...
Davide Diaw dovrà essere sottoposto a un altro intervento per i problemi alla schiena...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza