Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Brocchi: “Contro il Cosenza ci è mancata la giocata importante”

Il tecnico biancorosso analizza così lo 0-0 contro i Lupi: “Abbiamo tenuto sicuramente di più la palla, anche in zone importanti, ma poi c’è mancato l’ultimo passaggio”

Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, al termine del pareggio a reti bianche con il Cosenza, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Destino segnato? No, non è segnato, però sicuramente è un pareggio che fa male perché volevamo fortemente vincere. Purtroppo in campo ci sono mancate delle giocate importanti, c’è mancata l’ultima giocata, c’è mancata quella voglia e quella serenità di provare a fare una giocata decisiva. Abbiamo tenuto sicuramente di più la palla, anche in zone importanti, ma poi c’è mancato l’ultimo passaggio, c’è mancata la rifinitura, abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, nelle zone più importanti del campo, quando ci servivano delle giocate diverse per impensierire gli avversari”.

“Cosa fare? Continuare a lavorare, continuare a crederci e cercare di mettere a posto quelle situazioni singole che poi ti portano a mettere in risalto la mole di gioco che produci. Mai giocate pericolose davanti? Abbiamo sbagliato tanto, arrivavamo nelle zone cruciali e poi dopo sbagliavamo sempre il passaggio o la rifinitura che poteva poi dopo creare un qualcosa di importante. In discussione? Quello sempre. Pisa? Sono tutte partite importanti per noi, non ce ne sarà una che non lo sarà, quindi adesso bisogna recuperare per prepararci al meglio per questa partita contro una squadra forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico blucerchiato nonostante il rientro di Giordano è pronto a puntare sull'ex Torino...
L’ex tecnico della Juventus dovrà fare i conti con diverse defezioni...
Il difensore, passato alle Fere a gennaio, si è tolto una tripla soddisfazione...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza