Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Cosenza si gioca alle 15,30: le probabili formazioni

Debutto di Bisoli sulla panchina dei Lupi: dovrebbe essere 3-4-3 molto “camuffato” con Larrivey punta centrale

Attesa per il debutto di Bisoli sulla panchina del Cosenza. Certo, in tre allenamenti non si fanno chissà quali miracoli ma lo stesso allenatore sembra avere le idee chiare: “Quando ho deciso di provare 3-4-3 mi si è aperto un mondo…”. E così sarà a Como (fischio d’inizio alle ore 15:30), per la 24ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Una squadra comunque accorta che dovrà difendere a cinque con Bittante e Liotti chiamati a stazionare sulla linea dei tre difensori centrali. Così come Situm e Caso che in fase difensiva dovranno sacrificarsi molto, per una sorta di 5-4-1 in fase di non possesso.

Non ci sarà Laura per cui al centro dell’attacco dovrebbe giocare Larrivey. Novità al centro della difesa con Camporese titolare e Rigione che partirà dalla panchina. Rispetto alla sfida con il Perugia torna Vaisanen. Si rivede Bittante (dovrebbe essere lui il campitano) a destra mentre in mezzo al campo Carraro sembra essere in vantaggio su Palmiero e Ndoj favorito rispetto a Voca.

Il Como arriva da una doppia trasferta in cui ha conquistato 4 punti. Giacomo, o meglio Jack come lo chiamano sul Lago, Gattuso non modifica il collaudatissimo 4-4-2. Tornano Vignali, Arrigoni e Gatto mentre rimane out Ciciretti oltre a Gori, Varnier e Chajia. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia dei calciatori.

COMO (4-4-2) 1 Facchin; 28 Vignali, 23 Scaglia, 4 Solini, 44 Ioannou; 11 Parigini, 14 Bellemo, 21 Arrigoni, 10 Gatto; 27 Cerri, 72 Gliozzi. IN PANCHINA 12 Bolchini, 22 Zanotti, 5 Bertoncini, 6 Iovine, 8 Kabashi, 9 Gabrielloni, 19 Blanco, 20 La Gumina, 25 Nardi, 33 Cagnano, 55 Peli, 98 Bovolon. ALLENATORE Gattuso. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Gori, Varnier, Ciciretti e Chajia.

COSENZA (3-4-3) 31 Matosevic; 55 Hristov, 23 Camporese, 15 Vaisanen; 27 Bittante, 4 Carraro, 77 Ndoj, 94 Liotti; 92 Situm, 32 Larrivey, 10 Caso. IN PANCHINA 24 Sarri, 26 Vigorito, 14 Tiritiello, 5 Rigione, 16 Venturi, 25 Gerbo, 19 Palmiero, 42 Voca, 21 Vallocchia, 6 Boultam, 34 Florenzi, 20 Millico. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Tiritiello. INDISPONIBILI Pirrello, Di Pardo, Kongolo, Sy, Pandolfi, Laura, Gori, Kristoffersen.

ARBITRO Alessandro Prontera della sezione di Bologna. ASSISTENTI Antonio Vono della sezione di Soverato e Marco Trinchieri della sezione di Milano. IV UFFICIALE DI GARA Matteo Gualtieri della sezione di Asti. VAR Marco Serra della sezione di Torino. ASSISTENTE VAR Daniele Marchi della sezione di Bologna.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza