Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il gol di Larrivey è sul podio dei più “anziani”

Due calciatori più grandi dell’attaccante argentino dei Lupi hanno segnato in questo campionato di Serie B 2021-2022. E in caso di salvezza El Bati sarà ancora rossoblù…

Il successo sull’Alessandria, l’ultimo del Cosenza in campionato, tra l’altro arrivato dopo 15 partite senza vittorie, è stato firmato dal calcio di rigore trasformato da Joaquin Larrivey. L’attaccante argentino, che il prossimo 20 agosto compirà 38 anni, è salito sul podio di una speciale classifica legata proprio ai gol segnati dai calciatori più anziani di questa Serie B 2021-2022.

Infatti tra i calciatori con almeno un gol nel campionato cadetto in corso ne troviamo altri due più anziani dell’attaccante argentino dei Lupi. Intanto il connazionale Rodrigo Palacio il quale ha compiuto 40 anni lo scorso 5 febbraio. L’ex Inter con la maglia del Brescia ha segnato 6 gol in 27 presenze, oltre a 3 assist. Il macedone Goran Pandev, passato al Parma nel corso del calciomercato di gennaio, ha finora collezionato con i ducali 2 presenze e segnato 1 gol. L’ex Lazio, Inter e Genoa compirà 39 anni il prossimo 27 luglio.

Per cui il nostro Larrivey si posiziona sul terzo gradino di questo podio molto speciale. La parentesi di El Bati con la maglia rossoblù non è legata esclusivamente a questa seconda parte di stagione. Infatti nel suo contratto c’è l’opzione di rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di salvezza. Ed è quello che sperano tutti i tifosi. Intanto perché significherebbe avere centrato l’obiettivo minimo del club. Magari grazie anche ai gol di Larrivey, il quale sta salendo di condizione con il passare dei giorni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza