Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, hai un tifoso speciale che ti spinge verso la salvezza

Carmelo Salerno, presidente della Reggiana nativo della nostra provincia, si sta entusiasmando nel seguire i rossoblù: sarà sugli spalti anche a Vicenza

Carmelo Salerno, architetto nativo di Montegiordano in provincia di Cosenza ma da giovanissimo trasferitosi in Emilia, è il presidente della Reggiana. Prima lo è stato del Modena ma abbiamo imparato a conoscerlo nella passata stagione, proprio quando la sua squadra e i rossoblù si sono affrontati. E se il club del presidente Eugenio Guarascio è stato riammesso in Serie B dopo il fallimento del Chievo, lo deve anche alla sconfitta della Reggiana proprio contro il Vicenza (2-1, gol di Jallow nel recupero). Un punto che fece la differenza per il quartultimo posto che consentì ai Lupi di usufruire di quel vantaggio di non poco conto.

Carmelo Salerno segue i Lupi con trasporto. Un tifoso speciale in questo finale di stagione. Era in tribuna contro la Cremonese e lo sarà giovedì sera a Vicenza. In una conversazione privata ha confidato, inoltre, che augura al Cosenza di salvarsi e naturalmente a se stesso e alla Reggiana di vincere i playoff perché se lo meritano. Che vada come desidera il presidente del club emiliano, così da ritrovarsi nel prossimo campionato di Serie B 2022-2023.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza