Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Bisoli con il Vicenza: le probabili formazioni

L’allenatore farà le scelte definitive a poche ore dal fischio d’inizio: tanti i ballottaggi soprattutto in mezzo al campo e sulle corsie esterne. Un solo cambio per Baldini rispetto all’andata

Alle ore 20.30 luci accese sullo stadio Marulla: fischio d’inizio di CosenzaVicenza, partita di ritorno del playout del campionato di Serie B 2021-2022. Si parte dall’1-0 per i veneti nella gara d’andata: i Lupi devono vincere per centrare la salvezza, un pareggio premierebbe Maggio e compagni. La squadra di Bisoli potrà contare sul sostegno di 20.000 tifosi pronti a spingere Caso e compagni.

Rispetto alla partita d’andata nel corso della quale le scelte sono state obbligate, stavolta Bisoli si porta dietro un bel po’ di dubbi. Il primo in difesa: Venturi o Vaisanen. Un vero e proprio rebus a centrocampo: Carraro o Palmiero? Kongolo o Gerbo? Florenzi o Vallocchia? Stessa cosa sulle corsie esterne: in 4 per 2 maglie, Di Pardo o Bittante a destra mentre sull’out opposto è testa a testa Situm o Liotti.

In avanti si dovrebbe partire con la coppia formata da Larrivey e Caso. Sempre ché Bisoli non decida di sorprendere tutti e infilare la terza punta in un 4-3-3 senza il play e con uno tra Laura o Millico a completare il tridente offensivo.

Baldini dovrebbe cambiare una sola pedina rispetto alla partita d’andata. Dentro Dalmonte, decisivo nella vittoria sui titoli di coda, fuori Da Cruz nell’ormai collaudato 4-3-2-1 con Diaw punta centrale. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 5 Rigione, 23 Camporese, 16 Venturi; 99 Di Pardo, 36 Kongolo, 4 Carraro, 34 Florenzi, 92 Situm; 32 Larrivey, 10 Caso. IN PANCHINA 26 Vigorito, 55 Hristov, 15 Vaisanen, 27 Bittante, 25 Gerbo, 19 Palmiero, 42 Voca, 21 Vallocchia, 94 Liotti, 20 Millico, 95 Laura, 40 Zilli. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Gerbo, Matosevic, Liotti, Vallocchia. INDISPONIBILI Pirrello, Tiritiello, Boultam, Ndoj, Sy, Pandolfi, Gori, Kristoffersen.

VICENZA (3-4-2-1) 21 Contini; 17 Brosco, 4 De Maio, 15 Bruscagin; 35 Maggio, 7 Cavion, 16 Bikel, 94 Lukaku; 11 Ranocchia, 34 Dalmonte; 9 Diaw. IN PANCHINA 22 Grandi, 13 Pasini, 20 Boli, 14 Padella, 23 Cappelletti, 10 Giacomelli, 6 Zonta, 24 Greco, 77 Cester, 70 Da Cruz, 69 Meggiorini, 91 Teodorczyk. ALLENATORE Baldini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Giacomelli, Maggio. INDISPONIBILI Sandon, Crecco, Mancini.

ARBITRO Davide Massa della sezione di Imperia. ASSISTENTI Stefano Alassi della sezione di Imperia e Niccolo Pagliardi della sezione di Arezzo. IV UFFICIALE DI GARA Valerio Marini della sezione di Roma. VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. ASSISTENTE VAR Pasquale De Meo della sezione di Foggia.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza