Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono giorni decisivi: previsto l’incontro con Gemmi

Il presidente Guarascio nei giorni scorsi si è sentito al telefono con il direttore sportivo che dovrà prendere il posto do Goretti, in questa settimana si vedranno a Lamezia

Prove di matrimonio tra Roberto Gemmi e il Cosenza. Il primo contatto è stato già archiviato tra le cose positive della scorsa settimana ma adesso viene la parte più difficile. Nel senso che si comincerà a entrare nei dettagli, passaggio obbligato dagli uffici di Lamezia per l’incontro con il presidente Guarascio. Il quale nelle ultime ore ha maturato la scelta di separarsi da Roberto Goretti, dato sempre più vicino all’accordo con la Reggiana.

Il nuovo direttore sportivo ha risposto con grande entusiasmo alla telefonata di Guarascio, certo delle potenzialità di una piazza come Cosenza chiamata a svoltare dopo le recenti stagioni. Soprattutto le ultime due con la squadra finita in fondo alla classifica con 35 punti nello scorso campionato e gli stessi in quello appena finito con la salvezza giunta attraverso il playout. Evidentemente, al di là dei giusti festeggiamenti, c’è molto da rivedere nella gestione tecnica.

E questo sarà l’argomento chiave nell’incontro che Gemmi avrà con Guarascio. Capire bene cosa intende fare il presidente. Il direttore sportivo ha grande voglia di tornare in pista dopo l’ottimo lavoro svolto a Pisa, dove ha posto le basi per un progetto che dura da anni. Ha grande voglia di rivalsa dopo la toccata e fuga con dimissioni a Brescia. Una sfida non certo facile ma che non spaventa Gemmi, convinto del fatto che una piazza e una tifoseria come Cosenza meritano un progetto che cancelli le amarezze delle ultime stagioni in Serie B.

Ma chiaramente la palla passa a Guarascio, il quale dovrà trovare argomenti giusti per convincere Gemmi a firmare. E cominciare al più presto la sua nuova avventura nel branco…

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza