Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con Butic sono 6 gli acquisti. Ora le uscite

Il direttore sportivo Gemmi ha centrato i primi obiettivi in entrata, dalla prossima settimana la parte più complicata: sistemare gli esuberi

Con l’arrivo di Karlo Butic atteso a nel ritiro di Sarnano in queste ore, sono 6 i volti nuovi del Cosenza. Negli ultimi anni di Serie B non si era mai visto. Un breve riepilogo: D’Urso, Brignola, Martino, Rispoli, Nasti e Butic. Il settimo potrebbe essere Meroni. Si può affermare che la prima parte del mercato in entrata ha portato agli obiettivi che si era prefissato Gemmi. Alcuni sono saltati, altri arriveranno.

Ma per il direttore sportivo dei Lupi comincia un’altra fase importante. Lavorare sulle uscite. L’obiettivo della prossima settimana è cercare di sfoltire l’organico, in modo da concentrare il lavoro dell’allenatore Dionigi con i calciatori che faranno parte del gruppo per il campionato di Serie B 2022-2023. Quella delle cessioni è la parte più complicata, almeno al momento. Da Vigorito a Tiritiello, passando per Corsi, Panico, Pandolfi e Sueva, E qualche altro che verrà fuori nel corso del mercato. Oltre ai giovani aggregati alla prima squadra, come La Vardera, Prestianni, Maresca, Di Fusco, Aceto, Teyou e Arioli. Senza escludere che qualcuno potrebbe anche rimanere.

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza