Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco Calò: è in viaggio per mettersi subito a disposizione

Il centrocampista arriva in rossoblù a titolo temporaneo con obbligo di riscatto: di fatto si lega al club fino a giugno del 2024. Ha scelto la maglia numero 6

Giacomo Calò è un calciatore del Cosenza. Il trasferimento sul sito della Lega B è stato già registrato, a titolo temporaneo. In realtà c’è l’obbligo di riscatto e si è legato al club rossoblù fino a giugno 2024. Un biennale. È in viaggio verso Cosenza e spera di poter sostenre già sabato mattina la rifinitura agli ordini di Davide Dionigi. Di seguito il comunciato del club.

“La società Cosenza calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Calò proveniente dal Genoa. Nato a Trieste il 5 febbraio 1997, il centrocampista si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con obbligo di riscatto. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, dopo un esperienza al Pontedera con cui  disputa 30 gare in Serie C, passa alla Juve Stabia e con le vespe gioca tre stagioni conquistando la Serie B e affermandosi come calciatore dalle grandi doti balististiche e migliore assist-man della stagione 2019-2020. Il Genoa, che ne ha acquisito la proprietà, lo cede in prestito al Pordenone per una stagione nella quale colleziona 28 presenze. Nella scorsa annata milita nel Benevento e scende in campo 36 volte tra campionato, Coppa Italia e playoff. Giacomo Calò da oggi è un calciatore rossoblù e indosserà la maglia numero 6. Benvenuto nel branco!”

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza