Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TuttoSport: “Il Cosenza mina vagante di tutta la Serie B”

Il quotidiano sportivo torinese esalta l’inizio di campionato della squadra rossoblù e il suo allenatore: “Dionigi, allenatore di cui si parla troppo poco”

“Il Cosenza mina vagante di tutta la Serie B”: lo scrive TuttoSport, quotidiano sportivo torinese oggi in edicola. Un artico nel quale viene esaltato l’inizio di stagione dei rossoblù. “La classifica dice che oggi i calabresi farebbero i playoff, grazie agli 11 punti conquistati che valgono l’8° posto, bottino che fa sperare, almeno, in una salvezza più tranquilla delle ultime complicate annate”.

Nell’articolo a firma di Gianluca Scaduto viene messo in risalto il successo nell’anticipo di venerdì scorso. “Nel 3-1 al Como delle star, i rossoblù hanno scritto un trattato di calcio concreto: i grandi nomi lariani provavano a fare la partita ma con sterili risultati, mentre il Cosenza vinceva perché era letale sottoporta”. E un elogio al condottiero dei Lupi. “Dionigi, allenatore di cui si parla troppo poco”.

Nell’articolo si fa riferimento anche al prossimo impegno: il derby. “Un test di quelli che possono segnare una stagione, il derby calabrese in casa della Reggina capolista. Tornare dallo Stretto con un risultato positivo darebbe una botta enorme di autostima a una squadra che sembra divertirsi a smentire chi la sottostimava”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza