Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ahi Florenzi: il ritorno in campo slitta a dopo la sosta

Il centrocampista prosegue la fase di riabilitazione dopo la lesione del collaterale mediale del ginocchio: si è infortunato in allenamento il 22 settembre scorso

Il centrocampista Aldo Florenzi si è infortunato in allenamento il 22 settembre scorso. “Lesione di primo grado del collaterale mediale del ginocchio destro”, l’esito degli esami strumentali a cui venne sottoposto il giovane calciatore del Cosenza. C’era il timore di un lungo stop ma in casi del genere la prudenza non è mai tanta. Infatti a un periodo di riposo assoluto, ne sta seguendo un altro tra riabilitazione terapeutica e primi passi sul terreno di gioco.

Assenza che sta pesando e non poco quella del centrocampista sardo, al quale il club, proprio durante questo periodo in cui è infortunato, ha rinnovato il contratto. Infatti lo scorso 3 ottobre ha firmato fino al 30 giugno 2026, con opzione per un’altra stagione. Dopo la prima diagnosi seguita all’infortunio durante la seduta di allenamento al Centro sportivo Real Cosenza, si era ipotizzato un ritorno in campo attorno ai quaranta giorni dal k.o. Per cui contro il Palermo il 12 novembre prossimo. Invece dalle notizie che filtrano dal ventre del Marulla, si va oltre. Per rivedere Florenzi in campo ci vorrà domenica 27 novembre, giorno di Cittadella-Cosenza (ore 15).

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza