Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le prime parole di Calò: “Contento della scelta”

Il centrocampista intervistato dall’addetto stampa del club: “Sosta molto utile adesso dobbiamo dare continuità alla vittoria sul Palermo e riportare tantissimi tifosi allo stadio”

Nel Cosenza calcio funziona così: dichiarazioni “filtrate”. Torna a parlare un tesserato ma rigorosamente intervistato dall’addetto stampa del club rossoblù: nessuna possibilità di contraddittorio con i giornalisti. Per la prima volta ha parlato il centrocampista Giacomo Calò, pronto a recitare un copione scritto evidentemente nelle stanze dei bottoni di Via degli Stadi. Ecco le sue risposte…

SOSTA “È stata molto utile, anche perché le settimane precedenti avevamo lavorato di meno con il nuovo allenatore. Per cui questa sosta è stata veramente d’aiuto per capire le sue idee”.

CITTADELLA “Sì, abbiamo fatto un’ottima partita con il Palermo che sicuramente a livello mentale di aiuterà molto. Andremo a giocare su un campo difficile dove è complicato fare risultato ma noi andremo lì per fare del nostro meglio”.

DIESEL “Sì, sono arrivato un po’ in ritardo di condizione. Poi sono state fatte delle scelte… Ora ho trovato il mio spazio contro il Palermo e devo tenermelo stretto”.

VIALI “Si lavora tanto sul possesso palla e sul pressing. Ovviamente bisogna abituarsi rispetto a quello che si faceva prima, e dobbiamo farlo prima possibile”.

SPOGLIATOIO “Si respira un’aria diversa… Ovviamente dopo le cinque sconfitte consecutive c’era un’aria pesante. Ora questa partita con il Palermo ci è servita tanto, soprattutto a livello mentale per avere più consapevolezza”.

TIFOSI “Non c’ero alle prime giornate però i ragazzi mi hanno parlato benissimo del clima che c’era allo stadio. Faremo il possibile per fare tornare tantissima gente allo stadio”.

SCELTA “Sono assolutamente contento di essere qua”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza