Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, la partita speciale di D’Urso: fondamentale la sua crescita

Torna da avversario nello stadio in cui ha giocato per due campionati e mezzo con la maglia del Cittadella. Il numero 10 sempre più centrale nel gioco di Viali che dovrebbe confermare la formazione vista con il Palermo

Osservato speciale ma allo stesso tempo una partita molto particolare per lui. Signori, Christian D’Urso: numero 10 del Cosenza, sulla cui crescita punta molto l’allenatore Viali. Il quale lo vede sempre di più al centro del gioco dei Lupi. Torna nello stadio dove ha giocato per due campionati e mezzo, dopo che la scorsa stagione era tornato al Tombolato da avversario con la maglia del Perugia. Con i veneti D’Urso ha collezionato in tutto 78 presenze, segnato 7 gol e confezionato 3 assist.

Coin il Cosenza dopo un ottimo inizio ha fatto registrare in calo, finito anche in panchina. In crescita nelle ultime partite: in gol a Pisa e assist per Larrivey contro il Palermo. Comunque finora è sempre sceso in campo: 13 presenze per un totale di 805′, con 2 gol e 2 assist. E domenica dovrebbe giocare assieme a Merola a supporto del capitano Larrivey punta centrale. Per il resto Viali dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Palermo con un probabile dubbio al centro della difesa dove Camigliano insidia Meroni al fianco di Rigione. In porta Marson, mentre i due esterni saranno Rispoli e Martino. In mezzo al campo Calò con Voca e Florenzi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza