Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza-Perugia, fischio d’inizio alle ore 15: ecco le probabili formazioni

Difesa rivoltata come un calzino considerate le assenze di Meroni, Martino e la dubbia presenza del febbricitante Rispoli. Out Olivieri con Castori che lascia a casa Angella e Vulic

Allo stadio Marulla si gioca CosenzaPerugia valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Fischio d’inizio alle ore 15, con i Lupi a caccia del terzo risultato utile di fila dopo il successo sul Palermo e il pareggio di Cittadella. Viali è obbligato ad alcuni cambi nella formazione visti gli infortuni di Meroni e Martino, oltre alla dubbia presenza in campo dal primo minuto di Rispoli out per la febbre. Al centro della difesa torna Vaisanen dall’inizio mentre a sinistra spazio a Gozzi. Sulla corsia opposta in allarme Venturi. In avanti Merola rimane leggermente favorito su Brignola. Non convocati per scelta tecnica Arioli, Prestianni, Corsi e Kongolo.

Nulla da fare per Olivieri: l’attaccante non recupera e non sarà a disposizione di Castori, il quale ha lasciato a casa Angella e Vulic evidentemente fuori dai radar dell’allenatore. Occhio a Di Serio che insidia Strizzolo per una maglia da titolare in avanti, dove il punto di riferimento dovrebbe rimanere Di Carmine.

COSENZA (4-3-2-1) 77 Marson; 23 Venturi, 5 Rigione, 15 Vaisanen, 25 Gozzi; 42 Voca, 6 Calò, 34 Florenzi; 18 Merola, 10 D’Urso; 9 Larrivey. IN PANCHINA 31 Matosevic, 3 Rispoli, 19 Camigliano, 33 La Vardera, 14 Panico, 7 Kornvig, 4 Brescianini, 21 Vallocchia, 28 Sidibe, 11 Brignola, 20 Nasti, 32 Butic, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Voca, Venturi. INDISPONIBILI Meroni, Martino.

PERUGIA (3-4-1-2) 1 Gori; 97 Sgarbi, 21 Curado, 15 Dell’Orco; 24 Casasola, 25 Santoro, 16 Bartolomei, 17 Paz; 28 Kouan; 18 Di Carmine, 41 Strizzolo. IN PANCHINA 12 Furlan, 81 Abibi, 2 Rosi, 6 Vulikic, 33 Beghetto, 13 Luperini, 4 Iannoni, 23 Lisi, 20 Di Serio, 9 Melchiorri. ALLENATORE Castori. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Curado, Dell’Orco, Melchiorri, Kouan. INDISPONIBILI Matos, Struna, Olivieri e Righetti.

ARBITRO Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. ASSISTENTI Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta e Marco Scatragli della sezione di Arezzo. IV UFFICIALE DI GARA Livio Marinelli della sezione di Tivoli. VAR Antonio Di Martino della sezione di Teramo. ASSISTENTE VAR Alessandro Prontera della sezione di Bologna.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza