Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza sbatte sul palo, è 0-0 il finale con il Perugia

Nell’ultimo quarto d’ora Lupi arrembanti con due grandissime occasioni: Venturi si divora la rete sugli sviluppi di un corner, Calò colpisce un palo clamoroso

Il Cosenza ha molto da recriminare nello 0-0 finale con il Perugia. A fronte di un primo tempo decisamente opaco, nella ripresa i rossoblu giocano con tutt’altro piglio, ma non riescono, per imprecisione e sfortuna, a segnare.

Dopo un tentativo di Larrivey che non riesce ad approfittare di un pasticcio tra Curado e Gori, e una botta di sinistro potente ma centrale di Gozzi, al 76° arriva la grandissima chance sul piede di Venturi: il difensore sugli sviluppi di un corner raccoglie il cross di Florenzi, ma spedisce incredibilmente sul fondo.

L’altra grandissima occasione se la costruisce Giacomo Calò grazie alla sua tecnica: percussione centrale e delizioso esterno destro che si infrange sul palo.

Un discreto Cosenza quindi nel secondo tempo, tanto basta per conquistare il terzo risultato utile consecutivo ma non per una vittoria che sarebbe servita e che a conti fatti sarebbe stata meritata. Ma sono i rossoblu, come detto, a dover recriminare per le occasioni fallite. Ci sarà poco tempo per riprendere fiato, giovedì pomeriggio si gioca ancora al “Marulla”, avversario il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi trovano continuità anche lontano dal "Marulla", ecco da quanto non accadeva...
Mister Caserta al termine della gara pareggiata con il Parma: "I ragazzi non hanno mollato...
Ancora una volta Caserta se la gioca e mette alle corde la capolista con una...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza