Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza sbatte sul palo, è 0-0 il finale con il Perugia

Nell’ultimo quarto d’ora Lupi arrembanti con due grandissime occasioni: Venturi si divora la rete sugli sviluppi di un corner, Calò colpisce un palo clamoroso

Il Cosenza ha molto da recriminare nello 0-0 finale con il Perugia. A fronte di un primo tempo decisamente opaco, nella ripresa i rossoblu giocano con tutt’altro piglio, ma non riescono, per imprecisione e sfortuna, a segnare.

Dopo un tentativo di Larrivey che non riesce ad approfittare di un pasticcio tra Curado e Gori, e una botta di sinistro potente ma centrale di Gozzi, al 76° arriva la grandissima chance sul piede di Venturi: il difensore sugli sviluppi di un corner raccoglie il cross di Florenzi, ma spedisce incredibilmente sul fondo.

L’altra grandissima occasione se la costruisce Giacomo Calò grazie alla sua tecnica: percussione centrale e delizioso esterno destro che si infrange sul palo.

Un discreto Cosenza quindi nel secondo tempo, tanto basta per conquistare il terzo risultato utile consecutivo ma non per una vittoria che sarebbe servita e che a conti fatti sarebbe stata meritata. Ma sono i rossoblu, come detto, a dover recriminare per le occasioni fallite. Ci sarà poco tempo per riprendere fiato, giovedì pomeriggio si gioca ancora al “Marulla”, avversario il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza