Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, il giorno di Fiordilino. Pochi gli intoccabili: sarà rivoluzione?

Tranne clamorosi colpi di scena è previsto l’annuncio del centrocampista per come era stato fatto trapelare dal club di Via degli Stadi. La rosa potrebbe essere rivoltata come un calzino

Tranne clamorosi colpi di scena Luca Fiordilino da oggi dovrebbe essere un calciatore del Cosenza. Si è lavorato molto sulla formula che prevederebbe il prestito secco con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie B e un contratto lungo ed economicamente migliore per il centrocampista palermitano. Da sabato, giorno del summit nella residenza di montagna del proprietario del club, da Via degli Stadi era stato annunciata la conclusione della trattativa con il Venezia. Vedremo se così sarà…

L’ultimo posto in classifica non può essere legato soltanto a episodi ma evidentemente si pagano tutte una serie di scelte che alla luce dei fatti sono risultate completamente sbagliate. E non è un caso che dal ventre del Marulla è trapelata l’indiscrezione secondo la quale in pochi avrebbero la certezza di rimanere. Per il resto potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione. L’elenco degli intoccabili comprenderebbe Rispoli, Vaisanen, Rigione, Calò e D’Urso. Tutti gli altri sarebbero sul mercato, prestiti compresi pronti a rientrare ai club di appartenenza per nuove avventure in altre squadre.

Un gruppetto di calciatori già erano finito fuori dai radar da tempo: Corsi, Sidibe e Butic. Ai quali si è aggiunto Matosevic dopo l’arrivo di Micai. Merola e Brignola potrebbero rientrare rispettivamente all’Empoli e al Benevento per poi essere girati in prestito: sul primo ci sono Pescara, Vicenza e Ancona. A proposito di cessioni: in queste ore sarà ufficiale il trasferimento in prestito secco di Panico alla Feralpisalò, in dirittura d’arrivo anche la cessione di Camigliano all’Ancona. Tutto il resto si evolverà giorno dopo giorno, con la coppia Gemmi-Perna chiamata agli straordinari. E in tutto questo domenica c’è la partita con il Benevento…

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza