Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’urlo di Caruso: “Non si può perdere la Serie B”

Il sindaco della città dei bruzi interviene sul difficile rapporto tra la proprietà e i tifosi e si fa promotore di un incontro fra le parti

Il pareggio con il Benevento ma soprattutto la situazione che si è venuta a creare tra i tifosi, che domenica hanno lasciato gli spazi vuoti in Curva Bergamini e Curva Catena, e la proprietà del Cosenza hanno portato il sindaco della città dei bruzi Franz Caruso ad alzare la voce. E lo ha fatto con una dichiarazione in cui si propone per un incontro tra le parti.

“Cosenza non può perdere la serie B”, ha urlato Caruso. “Esprimo la mia preoccupazione per il forte malessere che serpeggia tra i tifosi che hanno a cuore il futuro della loro squadra e sono mossi da sentimento e passione. Per questa passione pagano i biglietti per lo stadio, sopportano il peso economico delle trasferte, sottoscrivono abbonamenti, ecc., incidendo, quindi, sul bilancio societario”.

“Ecco perché sono convinto – ha aggiunto il sindaco di Cosenza – che sia indispensabile mantenere vivo il dialogo ed il confronto, seppur aspro ma civile, tra la società del Cosenza calcio ed i suoi tifosi che devono ritrovare il senso della condivisione e della collaborazione. A tal fine, mi farò promotore di un incontro tra la rappresentanza della società ed una delegazione di tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza