Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per sciogliere gli ultimi pochi dubbi

Centrocampo e attacco i due reparti nei quali sono attese novità rispetto alla formazione vista a Brescia. A mezzogiorno parla Viali. Prevendita: superata quota cinquemila

In campo per la rifinitura: venerdì mattina di lavoro per il Cosenza che si ritroverà al Marulla per l’ultimo allenamento della settimana in vista della partita con il Venezia. Sabato, ore 14, si gioca al Marulla per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023: previsti non meno di diecimila spettatori (superata quota cinquemila in prevendita).

Pochi i dubbi di Viali, legati a due reparti: centrocampo e attacco. I quattro di difesa davanti a Micai viaggiano verso la conferma: Vaisanen e Meroni centrali (anche perché oggi si “scoprirà” che Rigione è nuovamente out) con Martino a destra e D’Orazio sull’out opposto. Novità potrebbero esserci a centrocampo, visto che si va verso l’ennesimo forfait di Florenzi (stagione finita per il giovane centrocampista?): stavolta assieme a Brescianini e Voca potrebbe esserci Calò dall’inizio, anche se l’ipotesi Cortinovis non è da scartare a priori così come l’eventuale conferma di Praszelik.

Infine l’attacco. È il reparto in cui potrebbe registrarsi una svolta totale rispetto a Brescia, intanto per il ritorno di Marras dalla squalifica per cui l’escluso dovrebbe essere D’Urso. Al Rigamonti né Nasti, né Zilli hanno convinto del tutto per cui sia Finotto, sia Delic scalpitano per tornare a scendere in campo dal primo minuto. Le risposte che arriveranno dalla rifinitura, orienteranno le scelte di Viali il quale in questi giorni ha tento tutti sulla corda. A mezzogiorno la conferenza stampa del tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza