Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, blindate tutte le trattive mentre il ritiro si avvicina

Domenica si parte per Assisi e ancora non c’è un volto nuovo nell’organico da mettere a disposizione di Caserta: si lavora sotto traccia e tra tantissime difficoltà

Che poi, alla fine, non è soltanto una questione du budget. Attorno al calcio mercato ruotano una serie di variabili che rendono più o meno complicata qualsiasi trattativa. Se è vero, com’è vero, che il presidente Eugenio Guarascio abbia aumentanto il budget per la costruzione del nuovo Cosenza allo stesso tempo si continuano a registrare non poche difficoltà. Domenica mattina la squadra si metterà in viaggio verso Assisi e, a oggi, non c’è nessun volto nuovo.

La speranza, ovviamente, è che da lunedì 17 primo giorno di lavoro in Umbria qualcosa cominci a succedere. Magari già da oggi stesso cominceranno ad arrivare le prime ufficialità, considerato che il direttore sportivo Roberto Gemmi e il suo collaboratore Armando Perna stanno lavorando sodo. Blindando ogni trattativa, che va avanti con massimo riserbo. Diciamo sotto traccia: ogni volta che di mezzo c’è il Cosenza, pare di capire che i calciatori trattati poi diventano obiettivi di almeno mezza Serie B.

Si è verificato con Marco Frigerio del Foggia prima, con Federico Zuccon dell’Atalanta, era al Lecco, successivamente. Difficoltà oggettive che dilatano inevitabilmente i tempi e che, allo stesso tempo, visti i precedenti, fanno salire il termometro dell’insoddisfazione da parte della tifoseria. Comincia ad aleggiare un po’ di preoccupazione, in attesa dei primi colpi.

Se La Mantia è diventata una pista molto fredda, è sempre più calda quella che porta a Mazzocchi dell’Atalanta (era al Südtirol). Per quanto riguarda Lisi ci sono da attendere gli sviluppi legati al cambio di proprietà del Perugia ma nel frattempo si riavvicina la pista Molina svincolato dal Bari. Con la Lazio si è davvero ai dettagli per il giovane Crespi, classe 2004. Capitolo a parte Tutino che fa impazzire i tifosi del Cosenza tramite social: prima la foto con Micai, giovedì pomeriggio quella con la figlia

Sul pupillo Acampora ci sarà da attendere le ultime ore del calcio mercato, per il momento il Benevento non molla. Discorsi avviati da tempo con Camporese (Reggina) e Mantovani (Salernitana) oltre a qualche giovane per la difesa, anche perché il futuro di Rigione (nella foto, con Martino e Hristov, tratta dalla pagina facebook del club) e Venturi potrebbe anche essere lontano da Cosenza nonostante la voontà del club sia quella di trattenerli entrambi.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza