Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il viaggio verso Assisi aspettando i primi annunci

Il gruppo, di cui non sono stati resi noti i convocati, è partito alla volta dell’Umbria per il ritiro precampionato. La via del silenzio dovrebbe premiare il club pronto a regalre i primi acquisti a Caserta

In viaggio di buon mattino direzione Umbria. Il Cosenza raggiungerà Assisi e la splendida strutturaGrand Hotel Assisi del Gruppo Buone Vacanze dove rimarrà fino al 31 luglio. Il club di Via degli Stadi non ha reso noto l’elenco dei convocati per il precampionato umbro, pare che ci siano delle novità rispetto a quelli annunciati per il raduno.

Ma le novità più importanti se le aspetta l’allenatore Fabio Caserta, il quale già nei prossimi giorni dovrebbe cominciare a vedere i rpimi volti nuovi. La società ha optato per la via del silenzio che, sono certi, premierà il lavoro instancabile fatto in questi giorni. Il direttore sportivo Roberto Gemmi e il collaboratore Armando Perna hanno avviato una serie di trattative, molte delle quali in dirittura d’arrivo. Sia in entrata, sia in uscita.

Da Camporese a Mantovani passando per Golemic: qualcuno dovrebbe arrivare per completare il reparto. L’obiettivo del club è prendere soltanto il sotituto di Vaisanen. Ma dipende cosa vorranno fare Rigione e Venturi sui quali si punta anche per la prossima stagione, nonostante le richieste ricevute da entrambi. Decideranno loro. Lunga anche la lista dei centrocampisti finiti nei contatti del direttore sportivo: da Acampora a Pinato, passando per Busellato e i giovani Zuccon e Frigerio. Ma dal cilindro potrebbe uscire anche qualche nome diverso, soprattutto dal mercato dei giovani.

L’esterno Lisi (o Molina) dovrebbe essere anche in dirittura d’arrivo appena il Perugia definirà la nuova struttura societaria. Si attende l’ok di Lazio e Atalanta per le trattative con il giovane Crespi e Mazzocchi, lo scorso anno al Sudtirol. Si continua a lavorare con il Parma per raggiungere un accordo sulla formula che consenta di riportare Tutino al Marulla. Sullo sfondo rimane viva anche la suggestione La Mantia ma così come per Acampora con il Benevento la trattativa con la Spal per l’attaccante potrebbe chiudersi nelle ultime ore di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza