Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento mattutino: i ballottaggi di Caserta

L'allenatore del Lupi, per quello che si è visto martedì pomeriggio, tiene tutti sulla corda: a centrocampo e in attacco sono tutti in lizza per una maglia da titolare

Già lo fa di suo ma stavolta sono tanti i dubbi di Fabio Caserta sul Cosenza da schierare sabato pomeriggio per il ritorno allo stadio Gigi Marulla. I Lupi è dal 7 ottobre scorso che non giocano davanti ai propri tifosi (3-0 sul Lecco) e cresce l’attesa per l’abbraccio dei propri tifosi. Sabato prossima, 4 novembre alle ore 14, si gioca con la Feralpisalò dell’ex Marco Zaffaroni, partita della 12ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Si diceva: i dubbi dell’allenatore. Da quello che si è visto martedì pomeriggio durante l’allenamento che la squadra ha sostenuto sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza, a  porte aperte, ci sono diversi ballottaggi. Tutti in lizza per una maglia da titolare. A cominciare dal centrocampo dove, in attesa di saperne di più sulle condizioni di Viviani, durante la partitella sono state provate due coppie di mediani. Da una parte Calò e Voca, probabili titolari. Dall’altra Zuccon e Praszelik, quest’ultima sembrata molto più dinamica anche se l’ex Lecco si vede che non è ancora al meglio delle condizione dopo l’infortunio.

Anche in attacco Caserta ha mescolato le carte, tenendo così tutti sulla corda. Da una parte Canotto a destra e Florenzi a sinistra (poi li ha invertiti) con Forte sotto punta a sostegno di Zilli. L’esterno rossanese chiaramente spinge per avere più continuità, il giovane sardo non vede l’ora di riprendersi la scena dal primo minuto. Dall’altra parte, invece, Marras e Tutino larghi con Mazzocchi sotto punta (devastante nella posizione di trequartista centrale) dietro a Crespi. Potenzialmente anche qui tutti titolari. Ancora tre giorni di allenamenti, rifinitura compresa, per sciogliere i dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza