Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, allenamento mattutino: i ballottaggi di Caserta

L'allenatore del Lupi, per quello che si è visto martedì pomeriggio, tiene tutti sulla corda: a centrocampo e in attacco sono tutti in lizza per una maglia da titolare

Già lo fa di suo ma stavolta sono tanti i dubbi di Fabio Caserta sul Cosenza da schierare sabato pomeriggio per il ritorno allo stadio Gigi Marulla. I Lupi è dal 7 ottobre scorso che non giocano davanti ai propri tifosi (3-0 sul Lecco) e cresce l’attesa per l’abbraccio dei propri tifosi. Sabato prossima, 4 novembre alle ore 14, si gioca con la Feralpisalò dell’ex Marco Zaffaroni, partita della 12ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Si diceva: i dubbi dell’allenatore. Da quello che si è visto martedì pomeriggio durante l’allenamento che la squadra ha sostenuto sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza, a  porte aperte, ci sono diversi ballottaggi. Tutti in lizza per una maglia da titolare. A cominciare dal centrocampo dove, in attesa di saperne di più sulle condizioni di Viviani, durante la partitella sono state provate due coppie di mediani. Da una parte Calò e Voca, probabili titolari. Dall’altra Zuccon e Praszelik, quest’ultima sembrata molto più dinamica anche se l’ex Lecco si vede che non è ancora al meglio delle condizione dopo l’infortunio.

Anche in attacco Caserta ha mescolato le carte, tenendo così tutti sulla corda. Da una parte Canotto a destra e Florenzi a sinistra (poi li ha invertiti) con Forte sotto punta a sostegno di Zilli. L’esterno rossanese chiaramente spinge per avere più continuità, il giovane sardo non vede l’ora di riprendersi la scena dal primo minuto. Dall’altra parte, invece, Marras e Tutino larghi con Mazzocchi sotto punta (devastante nella posizione di trequartista centrale) dietro a Crespi. Potenzialmente anche qui tutti titolari. Ancora tre giorni di allenamenti, rifinitura compresa, per sciogliere i dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare dare...
Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza