Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia doccia fredda: Tutino va k.o. e segna il Catanzaro. È 0-1 dopo 45′

L'attaccante si infortuna dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, giallorossi avanti con Pietro Iemmello. Fulignati nega il pareggio a Mazzocchi

Un primo tempo sfortunato per il Cosenza, che perde subito per infortunio Gennaro Tutino e poi subisce il gol di Iemmello. È 0-1 a favore del Catanzaro all’intervallo. La prima conclusione è proprio di Tutino dopo 3′ ed è qui che l’attaccante accusa un problema muscolare che poco dopo lo costringerà a lasciare il terreno di gioco per Forte. I rossoblu però giocano bene e Mazzocchi va due volte al tiro, il primo è respinto, il secondo è alto sopra la traversa. Il gioco si ferma per diversi minuti per un altro infortunio, al guardalinee Cipressa, che deve essere sostituito dal quarto uomo Mastrodomenico. Alla ripresa del gioco la seconda doccia fredda: assist di Situm per Iemmello che da centro area batte Micai. Dopo alcuni minuti di sbandamento, il Cosenza si rimette in carreggiata. Mazzocchi aggiusta la mira ma Fulignati vola ed evita il gol. Nel finale di frazione ci prova anche Forte, senza fortuna.

Un Cosenza che costruisce ma anche che fa fatica a contenere il palleggio del Catanzaro in alcune zone del campo. Il gol giallorosso infatti nasce dall’asse Situm-D’Andrea che già prima della rete si era messo in mostra con un paio di efficaci sovrapposizioni. I rossoblu danno l’idea di essere in partita ma servirà qualcosa di più per riagguantare il risultato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine del successo sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita,...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza