Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cittadella, Gorini: “Serve un risultato e lo dobbiamo trovare in tutti i modi”

Il tecnico della formazione veneta alla vigilia della sfida contro i rossoblu: "Mi aspetto un Cosenza con il coltello tra i denti"

“Hanno recuperato quasi tutti, tranne Pavan ovviamente che rivedremo dopo la sosta. Vita sta bene. In questo momento serve un risultato. Lo dobbiamo trovare in tutti modi, se serve anche giocando male. Il Cosenza vive una situazione particolare, ma non più tardi di poche settimane fa ha pareggiato a Parma. Sono una squadra di valore, anche se arrivano da un derby perso. Mi aspetto una squadra con il coltello tra i denti e che abbia voglia di rifarsi dopo la gara con il Catanzaro, mettendo la sfida sul lato temperamentale per portarla a casa.” Queste alcune delle parole di Edoardo Gorino alla vigilia di CosenzaCittadella.

Il tecnico della formazione veneta ha poi parlato dei rossoblu: “Fino ad un mese fa stava risalendo la classifica e in avanti hanno giocatori da temere. Marras salta sempre l’uomo, Antonucci, Canotto, Crespi, sono tutti di grande qualità. Poi è vero che anche loro stanno vivendo un momento non semplice, dobbiamo approfittarne. Rivedere Antonucci mi fa sempre piacere perché a Cittadella ha dato tanto ed è molto legato a noi. Per 90′ sarà un avversario, ma poi ci saluteremo.”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza