Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cittadella, Gorini: “Serve un risultato e lo dobbiamo trovare in tutti i modi”

Il tecnico della formazione veneta alla vigilia della sfida contro i rossoblu: "Mi aspetto un Cosenza con il coltello tra i denti"

“Hanno recuperato quasi tutti, tranne Pavan ovviamente che rivedremo dopo la sosta. Vita sta bene. In questo momento serve un risultato. Lo dobbiamo trovare in tutti modi, se serve anche giocando male. Il Cosenza vive una situazione particolare, ma non più tardi di poche settimane fa ha pareggiato a Parma. Sono una squadra di valore, anche se arrivano da un derby perso. Mi aspetto una squadra con il coltello tra i denti e che abbia voglia di rifarsi dopo la gara con il Catanzaro, mettendo la sfida sul lato temperamentale per portarla a casa.” Queste alcune delle parole di Edoardo Gorino alla vigilia di CosenzaCittadella.

Il tecnico della formazione veneta ha poi parlato dei rossoblu: “Fino ad un mese fa stava risalendo la classifica e in avanti hanno giocatori da temere. Marras salta sempre l’uomo, Antonucci, Canotto, Crespi, sono tutti di grande qualità. Poi è vero che anche loro stanno vivendo un momento non semplice, dobbiamo approfittarne. Rivedere Antonucci mi fa sempre piacere perché a Cittadella ha dato tanto ed è molto legato a noi. Per 90′ sarà un avversario, ma poi ci saluteremo.”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza